Dal 1 marzo 2016 al 1 giugno 2017 queste sono state pagine ufficiali dell'Ufficio del Commissario della Riserva "Borsacchio"
(Nominato con Delibera Giunta Regione Abruzzo n.1080 del 22 -12-2015 e revocato con successiva DGR n.289 del 31-05- 2017).
Da quella data lo spazio di questo blog torna ad essere strumento indipendente di opinioni personali dell'autore.


venerdì 17 marzo 2017

Corso per Guide del Borsacchio

.
Seguendo la buona esperienza svolta presso l'AMP Torre del Cerrano e in forza del protocollo d’intesa esistente tra l’AMP e la Riserva, si avvia anche al Borsacchio il corso per Guide specialistiche sul tema della Riserva, identificate, come previsto da Regolamento approvato con Deliberazione commissariale n.14 del 9 marzo scorso, con il nome di GUIDE del BORSACCHIO.
Il corso, come avvenuto per il Cerrano, sarà anche un modo per promuovere la Riserva e farne conoscere le peculiarità, essendo sviluppato attraverso incontri pubblici, escursioni ed iniziative varie durante le quali si acquisiscono i crediti utili per il corso.

La prima lezione del corso si terrà sabato 25 marzo 2017 alle ore 9,30, presso la sede delle Guardie Ambientali in via Giannina Milli (ex-scuola elementare) a Roseto degli Abruzzi (Te).
L’iscrizione da effettuarsi secondo l'avviso sotto riportato con il modulo allegato, si può anticiparla a mezzo email o portarla a mano anche il giorno di inizio del corso.


La partecipazione è LIBERA e GRATUITA.

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE



 
 Rassegna Stampa
 



.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.